tutti insieme

 

La prima edizione del Palio delle Scuole Trentine è stato un autentico trionfo di emozioni ed entusiasmo, con oltre 400 studenti delle scuole medie e superiori a sfidarsi nelle prove disegnate all'interno del quartiere Le Albere di Trento, prima in sfide individuali su diverse distanze.
Per quanto riguarda le superiori, Francesca Franceschini del Liceo Rosmini di Trento si è imposta tra le allieve (biennio) imitata da Alessio Zandonella (Istituto Martini di Mezzolombardo al maschile), mentre tra gli juniores (terza, quarta e quinta) la vittoria è andata ad Andrea Lorenzoni (Istituto Martini di Mezzolombardo) e a Caterina Moser del Liceo Rosmini di Trento.
La nostra staffetta impreziosita dalla partecipazione di Tomas Leonardelli e Anna Covi è risultata al quarto posto della classifica generale.
Il gran finale ha visto molti degli studenti coinvolti nel Palio delle Scuole riunirsi in Piazza delle Donne Lavoratrici - quartier generale dell'evento - per una foto di rito proprio ai piedi della sede di ITAS Assicurazioni
Allegati:
Scarica questo file (classifiche.pdf)classifiche.pdf[ ]315 kB

PON 2021

1024px Erasmus Logo

SERALE
test center ECDL