Menu

IMG 20190520 WA0051Lo scorso sabato 18 maggio, nell’aula magna dell’Istituto Buonarroti - Pozzo di Trento, si è svolta la premiazione della fase regionale dei Giochi della chimica, alla quale la nostra scuola partecipa ormai ininterrottamente da quattro edizioni.

Tra gli studenti che hanno rappresentato il “Martini” e che si sono cimentati nei 60 quesiti di chimica proposti ai circa 200 compagni convenuti da varie scuole superiori del Trentino e dell’Alto Adige, si è distinto Massimo Santini, alunno di 4LOS già presente ai Giochi dello scorso anno.

Il nostro Massimo, preparato dai Proff. Francesco Covato e Francesco Liberali, è stato premiato ricevendo un riconoscimento dalle mani della Prof.ssa Ines Mancini, Presidente della sezione regionale della Società Chimica Italiana.

A tutti i nostri ragazzi e le nostre ragazze che si sono impegnati per questo appuntamento, mettendosi in gioco e confrontandosi con molti altri in domande ed esercizi mai banali, giungano le congratulazioni più fervide.