Menu

portatiliCon l'inizio del nuovo a.s. gli studenti potranno di nuovo chiedere Pc in prestito alla scuola, come già successo nei mesi del lockdown.

Alla scuola, infatti, è stato assegnato uno specifico finanziamento della PAT cofinanziato FSE a tal fine.

L'opportunità potrà attivarsi dietro presentazione di apposita richiesta, tramite il modulo allegato, entro l’8 settembre 2020 alle ore 13.00, secondo i criteri:

  • secondo l’ordine crescente dell’indicatore ICEF 2020, risultante dalla domanda Unica per le agevolazioni fiscali per il diritto allo studio 2020-2021;
  • in caso di parità di punteggio, sarà utilizzato il criterio dell’ordine temporale di presentazione della richiesta;
  • in caso di richiesta presentata in assenza dell’indicatore ICEF verrà comunque inserita la richiesta nella graduatoria di assegnazione dei dispositivi digitali, ma in posizione successiva rispetto alle altre richieste con ICEF;
  • in caso di presenza di altre richieste non aventi l’indicatore ICEF, sarà applicato il criterio dell’ordine cronologico di presentazione;
  • ad ogni nucleo famigliare, anche se con figli frequentanti diversi Istituti del secondo ciclo, potrà comunque essere assegnato non più di un dispositivo digitale.

La richiesta, firmata o in alternativa con allegato un documento di identità in corso di validità, dovrà essere inviata all’indirizzo segr.martini.mezzolombardo@scuole.provincia.tn.it entro l’8 settembre alle ore 13.00.

Le domande che verranno presentate dopo il termine verranno accolte solo se l’Istituto avrà ancora a disposizione eventuali dispositivi non assegnati.

In allegato il modulo di richiesta.